Assistenza

Post-Vendita


Errebi Srl garantisce un'assistenza post-vendita sia per problemi di utilizzo che di mal funzionamento delle macchine prodotte.

Sarà nostro impegno cercare di risolvere, nel modo più veloce possibile, i problemi che si potranno verificare, per ridurre al massimo il tempo di non attività della macchina.

Per questo saremo a disposizione telefonicamente per valutare con Voi la più adatta soluzione.

Modalità di invio per conto Riparazione o per Revisione


Se viene concordata la necessità di un invio presso la nostra sede per la riparazione o revisione, la Spezzonatrice deve essere spedita completa di tutti i suoi componenti, anche se rotti, con particolare attenzione per i dispositivi di sicurezza. Allegata alla macchina, Vi preghiamo di inserire una descrizione del difetto di funzionamento. Per la spedizione, vogliate usare un imballo adeguato. In caso di danni riportati a causa del trasporto, non potremo essere in alcun modo ritenuti responsabili. Vi ricordiamo inoltre, che in caso di richiesta di preventivo, Vi verranno addebitati 45,00 euro che dovranno essere pagati anche in assenza di riparazione
Eseguiamo anche il ripristino delle lame, valutata al momento della presa visione delle stesse. Il kit lame deve essere spedito completo di ogni suo componente: lama superiore, lama inferiore, spessori e guide di scorrimento.